Agriturismo Mantova: Le camere

Per le notti d'estate la natura ha provveduto ad organizzare un concertino di rane e grilli che allietano il sonno.
In autunno ed inverno il fascino è dato dalla bruma che stende lunghi veli sopra i campi e può arrivare anche ad avvolgere la casa tutt'intorno.

Le Stanze...
Una doppia e due matrimoniali. Sono dotate di bagno privato, TV, internet wi-fi ed aria condizionata. Sono servite da ingressi indipendenti.

Novecento

Agriturismo Mantova: camera Novecento L'atmosfera è quella delle tipiche camere da letto degli avi che qui vivevano. Gli arredamenti, accuratamente restaurati, sono dei primi anni del '900, così come i materassi rigorosamente cuciti a mano in vero piuma d'oca e le coperte tessute nel telaio da sapienti mani del secolo scorso. Ideale per coppie romantiche e famiglie.

Minimal

Agriturismo Lombardia: camera Minimal Una doppia arredata secondo accurate scelte di design che mettono in risalto la praticità di stili puliti ed essenziali. Questa stanza trova posto al pian terreno della struttura e ciò le permette di avere un diretto accesso ai colori e ai profumi del nostro rigoglioso giardino.

Radio Londra

Accogliente stanza doppia. Qui è dove l'unica radio della famiglia riusciva a sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Londra, la voce degli alleati durante l'ultima guerra. Un luogo in cui vecchi, adulti e bambini di questa casa e delle corti vicine si riunivano durante gli inverni del '43 e del '44 per ascoltare speranzosi le notizie dal fronte di un'Italia ancora divisa.

Camere Mantova: Pece con cagnolino degli ospiti Alloggi Mantova: La colazione